MotoGp, test a Sepang. Pedrosa: ''Molte idee chiare''

MotoGp, test a Sepang. Pedrosa: ''Molte idee chiare''

MotoGp, test a Sepang. Pedrosa: ''Molte idee chiare''

SEPANG - "Lascio la Malesia con alcune idee chiare". Anche Dani Pedrosa ha buoni motivi per esser soddisfatto dopo la tre giorni test MotoGp a Sepang. Il portacolori della Honda Repsol è praticamente tornato al 100% della condizione fisica dopo l'intervento subito alla spalla per l'incidente di Motegi lo scorso autunno. Inoltre anche il lavoro di sviluppo della RC212V è filato liscio, consentendo allo spagnolo di esser costantemente tra i più veloci in pista.

 

"Il recupero del braccio sta procedendo in modo efficace e non ho più i crampi - ha affermato Pedrosa -. Anche il long run di 12 giri è andato bene". Per quanto concerne il lavoro di messa a punto, il pilota spagnolo ha evidenziato di aver trovato un giusto equilibrio con le sospensione, mentre ci sarà da valutare alcune cose per quanto concerne il motore e il telaio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel prossimo test a Sepang tra tre settimane Pedrosa si concentrerà maggiormente sulla RC212V versione 2011. "In questa tre giorni mi sono concentrato maggiormente sulla moto 2010 - ha spiegato l'alfiere della HRC -. L'importante in questi test è stato aver trovato stabilità in frenata. Era ciò che cercavo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -