MotoGp, test a Sepang. Stoner chiude da dominatore. Male Vale

MotoGp, test a Sepang. Stoner chiude da dominatore. Male Vale

MotoGp, test a Sepang. Stoner chiude da dominatore. Male Vale

SEPANG - E' Casey Stoner il dominatore della tre giorni di test MotoGp a Sepang. Il portacolori della Honda Repsol ha lasciato la pista malese con il nuovo record in 1'59''665, precedendo di appena 138 millesimi la RC212V gemella di Dani Pedrosa. La casa con le ali si è confermata velocissima anche con i romagnoli Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso, con il corianese di casa Gresini che si è fermato a 498 millesimi dal limite stabilito da Stoner.

 

Il forlivese ha incassato un ritardo di 876 millesimi. La prima delle Yamaha è quella di Ben Spies, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2'00''678. Il texano si è messo alle spalle le M1 di Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e del compagno di squadra Jorge Lorenzo, impegnato in simulazioni di gara più che nella ricerca del tempo sul giro. Solo undicesimo tempo per Valentino Rossi, che non è riuscito a far meglio del crono di 2'01''469.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La punta di diamante della Ducati è stato preceduto nell'ordine da Álvaro Bautista (Rizla Suzuki), Hiroshi Aoyama (Honda Gresini), e dalla GP11 dello spagnolo Hector Barberá, per la prima volta in pista con i nuovi colori del team Mapfre Aspar. Dietro Valentino si è piazzato il compagno di squadra Nicky Hayden che si è tenuto alle spalle Loris Capirossi (Pramac Racing) per appena 24 millesimi di secondo. Chiudono il gruppo Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3), Randy De Puniet (Pramac Racing), Toni Elias (LCR Honda) e Karel Abraham (Cardion AB).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -