MotoGp, test a Valencia. Hayden: ''C'è molto lavoro da fare''

MotoGp, test a Valencia. Hayden: ''C'è molto lavoro da fare''

MotoGp, test a Valencia. Hayden: ''C'è molto lavoro da fare''

VALENCIA - Nicky Hayden ha messo alla frusta la sua Desmosedici nell'ultima giornata di test MotoGp a Valencia. Il portacolori della Ducati ha lavorato sulla comparazione dei due motori, ovvero la versione big bang e quella screamer. "Non è stato facile passare da una versione all'altra ma era importante farlo per poter effettuare un test veritiero e avere i dati per poter prendere una decisione importante", ha affermato l'americano al termine del programma di lavoro.

 

Hayden ha collaudato anche un nuovo tipo di pneumatico messo a disposizione dalla Bridgestone, con il quale ha ottenuto il crono di 1'32''583 che gli è valso il sesto tempo di giornata. "Anche con la gomma del fine settimana di gara ho girato bene, a un paio di decimi dal mio best", ha tenuto a sottolineare il campione del mondo 2006. Il bilancio è positivo: "Siamo stati abbastanza veloci, più che nel fine settimana di gara. Sappiamo che c'è molto lavoro da fare ma siamo pronti a farlo".

 

"Ci sono anche diverse cose nuove di ciclistica che mi piacciono ma che vorrei provare ancora - ha sottolineato "Kentucky Kid" -. Vorrei ringraziare tutta la mia squadra perché come sempre ha fatto un ottimo lavoro e non è facile, dopo due gare di fila".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -