MotoGp, test in Malesia. Pedrosa: "Dovevo prendere confidenza con la moto"

Secondo tempo per Dani Pedrosa nella prima delle tre giornate di test sul tracciato malese di Sepang. Il portacolori della Repsol Honda ha utilizzato la RC213V impiegata nei test di Valencia

Secondo tempo per Dani Pedrosa nella prima delle tre giornate di test sul tracciato malese di Sepang. Il portacolori della Repsol Honda ha utilizzato la RC213V impiegata nei test di Valencia per scrollarsi la ruggine di dosso, mentre mercoledì lavorerà su un telaio modificato e sulla messa a punto. “Ero un po' rigido e non ero a mio agio sulla moto come al solito, ma siamo riusciti a completare diversi giri e a fare un buon tempo”.

Pedrosa ha spiegato che quel che importante era riprendere confidenza con la pista dopo la sosta invernale: “Il vero test deve ancora iniziare ed userò un telaio modificato sulla base delle informazioni raccolte a Valencia”, ha concluso. Non è sceso in pista Casey Stoner, che ha accusato un problema fisico alla schiena mentre stava facendo degli esercizi di stretching, "Salire in sella in moto poteva esser un rischio, così abbiamo deciso di attendere mercoledì per conoscere la moto e dare ai tecnici le indicazioni per lo sviluppo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -