MotoGp, test in Qatar. Allarme Rossi: ''La spalla fa male''

MotoGp, test in Qatar. Allarme Rossi: ''La spalla fa male''

MotoGp, test in Qatar. Allarme Rossi: ''La spalla fa male''

LOSAIL - La spalla destra continua a tormentare Valentino Rossi. "Evidentemente due giorni così tirati ancora non li regge", ha commentato il portacolori della Ducati dopo la seconda ed ultima giornata di test MotoGp sul tracciato di Losail, dove domenica si aprirà ufficialmente il 2011 del Motomondiale. Il pesarese è stato protagonista anche di una caduta alla curva 7: "Ho toccato la striscia bianca, ma mi sono solo appoggiato per terra. Non è stato nulla di grave".

 

Valentino ha completato 50 giri, il migliore in 1'56''988 che gli è valso il tredicesimo. Il pesarese ha evidenziato come "a circa un'ora e mezza dalla fine ho cominciato a perdere forza nella spalla e non ce l'ho proprio più fatta a spingere". Il problema della spalla non gli ha consentito di sfruttare le due gomme morbide a disposizione: "E' un peccato perchè avevo appena fatto il mio miglior tempo e da li si poteva abbassare ancora un po'".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fallito anche il tentativo di una mini simulazione di gara: "Ero partito per un long-run ma mi sono dovuto fermare perché perdevo decimi giro dopo giro - ha sottolineato -. Diciamo che non siamo così lontani come sembra anche se il lavoro da fare resta tanto, sia per quanto riguarda la moto, sia per quanto riguarda me perché devo fare i conti con la spalla". Fino a giovedì, ha annunciato il 46, "farò un allenamento leggero e massaggi e poi vedremo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -