MotoGp, test in Qatar. E' subito Stoner, Rossi a 8 decimi

MotoGp, test in Qatar. E' subito Stoner, Rossi a 8 decimi

MotoGp, test in Qatar. E' subito Stoner, Rossi a 8 decimi

LOSAIL - Inizia nel segno di Casey Stoner la due giorni di test MotoGp sul tracciato di Losail, dove la prossima settimana prenderà il via il 2011 del Motomondiale. Il portacolori della Honda Repsol ha confermato lo splendido stato di forma dimostrato nelle precedenti sessioni di test a Sepang, prendendosi la momentanea leadership con il crono di 1'56''414. L'australiano a metà sessione ha fatto meglio di soli 30 millesimi sulla Honda Gresini di Hiroshi Aoyama.

 

Terzo e quarto tempo per le Yamaha di Ben Spies (+0.149) e Jorge Lorenzo, separati da appena 124 millesimi. Quinto e settimo rilievo cronometro per le Honda Repsol di Dani Pedrosa (+0.338) e Andrea Dovizioso (+0.669), con a sandwich la Yamaha del team Tech 3 di Colin Edwards. Ottava la Honda Gresini di Marco Simoncelli (+0.825), che ha preceduto di appena 32 millesimi la Ducati di Valentino Rossi.

 

Il nove volte campione del mondo è incappato anche in una banale caduta sulla ghiaia alla curva 9. Il pesarese ha perso grip all'anteriore, finendo dritto sulla sabbia per poi adagiarsi a terra. Pilota incolume e moto lievemente danneggiata. Completa la top ten l'altra Ducati ufficiale di Nicky Hayden.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -