Si avvicina l'ora della Superbike a Imola, giovedì l'open-day dell'autodromo

Si avvicina l'appuntamento della Superbike a Imola. A “lanciare” il weekend sportivo sarà giovedì il Paddock Show. Per l'occasione l'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sarà aperto a tutti gli appassionati

Si avvicina l'appuntamento della Superbike a Imola. A “lanciare” il weekend sportivo sarà giovedì il Paddock Show. Per l'occasione l'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sarà aperto a tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di vedere i campioni della Superbike sul palco del Paddock Show, intervistati da D.J. Ringo e Giovanni Di Pillo, che saranno poi disponibili per firmare autografi e poster. Ci sarà anche l’occasione di vedere all’opera i team.

Quale buona occasione dunque per vedere i meccanici impegnati nell’allestimento finale del box e nel montaggio delle moto, il tutto davvero a pochi metri di distanza. Ma non è l'unico evento di contorno dell'appuntamento delle derivate di serie. Venerdì e sabato Piazza Matteotti ospiterà una serie di eventi con denominatore comune la SBK e il mondo dei motori.

Dalla proiezione di Roadway for Africa, al Motoraduno, alla presenza dei piloti della SBK, fino ad uno show di proiezione riguardante naturalmente la SBK. E poi mostre, musica, esposizione di auto e moto, storiche, il tutto per rendere ancora più indimenticabile l’arrivo della SBK ad Imola. Un attesa che si sta facendo sempre più incandescente, come dimostra la prevendita dei biglietti che sta confermando quanto il pubblico degli appassionati sia pronto ad affollare tribune e paddock dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. E' inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e alla biglietteria dell’Autodromo, posta subito dopo l’ingresso principale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -