Superbike a Imola, la Honda apre i box ai suoi fan

Il team Honda Superbike apre i suoi box in occasione del secondo round del mondiale delle derivate di serie che farà tappa questo weekend a Imola

Il team Honda Superbike apre i suoi box in occasione del secondo round del mondiale delle derivate di serie che farà tappa questo weekend a Imola. Chi ha una moto o uno scooter Honda potrà infatti assistere da vicino alle operazioni di preparazione delle moto che da venerdì scenderanno in pista con Jonathan Rea e Hiroshi Aoyama. Per prender parte all'iniziativa sarà sufficiente mostrare il biglietto d'accesso all'area paddock e mostrare il libretto di circolazione della moto o scooter.

Il documento dovrà esser esibito al personale presente all'entrata dei box oppure allo stand “Honda in the City” situato all’interno del Village Superbike, nei pressi della tribuna centrale. Al visitatore sarà consegnato un pass che permetterà di entrare nel box. La visita avrà un tempo limitato, che sarà stabilito sulla base dell'affluenza al box stesso.

Giovedì invece ci sarà l'open paddock. Per l'occasione l'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sarà aperto a tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di vedere i campioni della Superbike sul palco del Paddock Show, intervistati da D.J. Ringo e Giovanni Di Pillo, che saranno poi disponibili per firmare autografi e poster. Ci sarà anche l’occasione di vedere all’opera i team.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quale buona occasione dunque per vedere i meccanici impegnati nell’allestimento finale del box e nel montaggio delle moto, il tutto davvero a pochi metri di distanza. Ma non è l'unico evento di contorno dell'appuntamento delle derivate di serie. Venerdì e sabato Piazza Matteotti ospiterà una serie di eventi con denominatore comune la SBK e il mondo dei motori.

Dalla proiezione di Roadway for Africa, al Motoraduno, alla presenza dei piloti della SBK, fino ad uno show di proiezione riguardante naturalmente la SBK. E poi mostre, musica, esposizione di auto e moto, storiche, il tutto per rendere ancora più indimenticabile l’arrivo della SBK ad Imola. Un attesa che si sta facendo sempre più incandescente, come dimostra la prevendita dei biglietti che sta confermando quanto il pubblico degli appassionati sia pronto ad affollare tribune e paddock dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. E' inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e alla biglietteria dell’Autodromo, posta subito dopo l’ingresso principale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -