Superbike, Aligi Deganello sarà al fianco di Max Biaggi

Sarà Aligi Deganello, che ha seguito Marco Simoncelli in 250cc prima e in MotoGp poi, il nuovo capotecnico di Max Biaggi. Il "Corsaro" ha perso infatti Giovanni Sandi, passato in MotoGP

Sarà Aligi Deganello, che ha seguito Marco Simoncelli in 250cc prima e in MotoGp poi, il nuovo capotecnico di Max Biaggi. Il “Corsaro” ha perso infatti Giovanni Sandi, passato in MotoGP per gestire il Team Ioda che disputerà il campionato con una moto motorizzata Bmw sulla quale siederà Danilo Petrucci, vice Campione Supertscock 1000 2011. “Avevo bisogno di questo cambiamento radicale”, ha ammesso Deganello in una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport”.

A consigliare il capotecnico di accettare la sfida di Noale è stato il papà di “Super Sic”, Paolo Simoncelli. Il team di Biaggi è nel frattempo pronto per la nuova stagione. I test di Phillip Island sono dietro l’angolo. Deganello già conosce la RSV4 1000. Il capotecnico aveva infatti curato la moto ufficiale con la quale Simoncelli aveva conquistato un bellissimo podio a Imola nel 2009.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -