Superbike, Biaggi: "Ad Aragon sarà un weekend serratissimo"

Max Biaggi riparte per Aragon forte della doppietta di Misano Adriatico. Il “Corsaro” dell'Aprilia è reduce da una sessione di test proprio sul tracciato che nel weekend ospiterà l'ottavo round del mondiale Superbike

Max Biaggi riparte per Aragon forte della doppietta di Misano Adriatico. Il “Corsaro” dell'Aprilia è reduce da una sessione di test proprio sul tracciato che nel weekend ospiterà l'ottavo round del mondiale Superbike. “La squadra sta lavorando bene ed io sono concentrato come non mai, sebbene i test della scorsa settimana non siano andati come sperato quindi dovremo tirare fuori il massimo dal materiale che abbiamo già”, ha esordito il leader del campionato.

Biaggi sa che oltre al caldo intenso previsto saranno gli avversari a farlo sudare: “Chi a Misano ha avuto sfortuna vorrà certamente rifarsi – ha sottolineato il cinque volte campione del mondo -. Mi aspetto qualifiche e gare serratissime in cui i dettagli e le motivazioni potranno fare la differenza”. Punta al riscatto il compagno di squadra Eugene Laverty, che vede nel podio l’obiettivo minimo. “Arrivo ad Aragon fiducioso dopo i test della settimana scorsa”, ha dichiarato il nordirlandese.

“Abbiamo scoperto qualche problema elettronico che ci ha rallentato nelle ultime gare, quindi spero di tornare sul podio come ad Assen e Monza – ha sottolineato l'ex pilota della Yamaha -. Da una parte sono arrabbiato per aver perso tanti punti, ma allo stesso tempo sono sollevato sapendo che finalmente tutte le cose sono al posto giusto. Siamo solo a metà stagione, ci sono ancora molte gare per guadagnare la strada verso la top-five del campionato”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -