Superbike, gran successo a Imola per l'hospitality del team Effenbert Liberty Racing

Il team Effenbert Liberty Racing con la propria Hospitality ha decisamente preso d’assalto il paddock dello storico tracciato Dino ed Enzo Ferrari di Imola

Il team Effenbert Liberty Racing con la propria Hospitality ha decisamente preso d’assalto il paddock dello storico tracciato Dino ed Enzo Ferrari di Imola durante la tre giorni racing in occasione del secondo round del mondiale Superbike Uno sforzo organizzativo enorme quello messo in pista, anzi nel paddock, dalla squadra gestita dal Team Owner Mario Bertuccio per garantire un’accoglienza di elevato livello.

“A noi piace non solo fare le cose in grande ma farle anche bene– ha precisato il team Owner – nulla è stato lasciato al caso, e sono molto soddisfatto del risultato! Questo è il nostro stile, ci qualifica e ci distingue e siamo fieri di essere apprezzati anche sotto questo punto di vista". Con i suoi 340 metri quadrati, infatti, il layout Effenbert Liberty Racing è il più grande di tutto il mondiale, ed ha dato ospitalità, dal 30 marzo al 1° aprile, ad oltre 450 invitati!

Durante tutto il periodo di gara sono stati cucinati all’interno dell’area Effenbert Liberty Racing circa 1500 pasti, realizzati sul posto da esperti cuochi che hanno gestito un menù di ottima scelta, servito ai tavoli proprio come nei migliori ristoranti. Oltre 4200 sono stati i litri di birra Effenbert consumati. Un’immagine di alto impatto, quindi, in cui tutto è stato curato nei minimi particolari.

All’esterno, oltre alla showbike, il Team Effenbert Liberty Racing ha anche avuto il privilegio di poter esporre la moto di Troy Bayliss, gentilmente messa a disposizione da uno sponsor della squadra, offrendo la possibilità a tutti i visitatori del paddock di ammirare dal vivo un vero pezzo di storia della Superbike.

Se dunque l‘ Effenbert Liberty Racing è il primo team di tutti i tempi da quando esiste il mondiale delle derivate dalla serie ad avere ben 4 piloti nella top class, la sua Hospitality è altrettanto da record, diventando un vero e proprio punto di riferimento per le prossime date del mondiale.  Impossibile non notarla, impossibile non rimanere stupiti, impossibile non desiderare di entrare nell’universo dell’ Effenbert Liberty Racing.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -