Superbike, il Team Effenbert a Imola con quattro assi nella manica

Mancano ormai pochissimi giorni al secondo round del Mondiale Superbike all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il Team Ducati Effenbert Liberty Racing schiererà ben quattro assi

Mancano ormai pochissimi giorni al secondo round del Mondiale Superbike all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il Team Ducati Effenbert Liberty Racing schiererà ben quattro assi, Jakub Smrž,  Sylvain Guintoli, Maxime Berger e Brett McCormick, motivati e determinati a puntare alle posizioni di testa, dando così filo da torcere ai temibili avversari.

La stagione 2012 del Team Effenbert Liberty Racing è cominciata bene, il Team ha infatti inaugurato la 25° edizione del Mondiale SBK con un podio. Un mese fa, infatti, sul circuito di Phillip Island, gara 1 ha visto i tre alfieri della compagine ceca Smrž,  Guintoli e Berger, scattare rispettivamente quarto, quinto e nono, dimostrando fin dallo spegnimento del semaforo una grande carica agonistica.

Guintoli ha raccolto un sesto e settimo posto raggiungendo così la settima piazza in classifica generale, mentre il ceco "Kuba" Smrz, dopo il settimo posto in gara 1, ha chiuso il fine settimana racing con una caduta. Voglia di migliorare quindi per i due top rider del team, e voglia di crescere per Berger e McCormick. Ora l’attenzione è quindi rivolta ad Imola, dove il team tenderà di darà dimostrazione di tutte le sue potenzialità.

Ma Imola per gli appassionati di Superbike è anche un’occasione unica per partecipare in prima persona ad eventi entusiasmanti che fanno da cornice all’appuntamento racing.  Il Team Effenbert liberty Racing invita gli appassionati a prendere parte allo spettacolare Effenbert Race Party, che si svolgerà dalle 16.30 di sabato al Ducati Village.

Musica, intrattenimento e tanto divertimento saranno gli elementi che caratterizzeranno il particolare rendez-vous ad ingresso libero, con l’immancabile sessione di autografi con i piloti del Team.  Le avvenenti ombrelline e hostess della squadra con il loro sex appeal, renderanno tutto ancor più accattivante. Inoltre si potrà assistere allo spettacolo delle bartenders freestyle che faranno volteggiare le bottiglie di birra Effenbert in uno show mozzafiato. Per tutti degustazione della Birra Effenbert e dei gustosi cocktails realizzati con la nostra bevanda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -