Superbike, Biaggi carico: "Sento di poter vincere"

E' un Max Biaggi molto motivato quello che si appresta a disputare il campionato 2012 di Superbike. “Sento che posso vincere”, ha affermato il “Corsaro” in una recente intervista rilasciata al sito ufficiale della WSBK

E' un Max Biaggi molto motivato quello che si appresta a disputare il campionato 2012 di Superbike. “Sento che posso vincere”, ha affermato il “Corsaro” in una recente intervista rilasciata al sito ufficiale della WSBK. Il pilota romano dell'Aprilia ha dovuto fare i conti con la partenza dei suoi storici collaboratori, Giovanni Sandi e Francesco Guidotti, ma avrà al suo fianco Aligi Deganello, lo storico capotecnico di Marco Simoncelli sia in Gilera che in Honda.

“La decisione mi sembra buona, sia sul lato umano che per quello tecnico”, ha affermato Biaggi. L'ex campione del mondo ha confessato di aver lavorato in prima persona per scegliere i collaboratori che lo affiancheranno per tornare al vertice dopo un 2011 macchiato dalla sfortuna. “Dovremo vedere invece come andranno le gare per avere una visione d'insieme, ma mi sento fiducioso per tutto”, ha concluso il portacolori dell'Aprilia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -