Superbike, preview Monza. Biaggi: "Puntiamo a vincere"

Il mondiale Superbike sbarca questo weekend a Monza per il quarto round del campionato. La moto da battere sarà l'Aprilia, sempre a suo agio sui lunghi rettilinei brianzoli

Il mondiale Superbike sbarca questo weekend a Monza per il quarto round del campionato. La moto da battere sarà l'Aprilia, sempre a suo agio sui lunghi rettilinei brianzoli. “E' una pista che piace sia a me che alla RSV4”, ha ammesso Max Biaggi, che non ha nascosto di puntare alla vittoria. Tuttavia, ha osservato il leader del campionato, “ci sono diversi piloti e moto che hanno fatto il salto di qualità, la lotta per il primo posto si è fatta serrata e la sorpresa è dietro l’angolo”.

Dopo il Gran Premio d'Olanda, Biaggi è tornato in testa al campionato con un punto di vantaggio su Carlos Checa: “Siamo primi, ma abbiamo sofferto molto sia in prova che in gara”. Il cinque volte iridato punta a far bene davanti al suo pubblico: “Sarebbe importante per il resto della stagione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Guarda con ottimismo al weekend italiano anche Eugene Laverty, che nel 2011 ha conquistato una bella doppietta: “ Ripetersi domenica sarebbe davvero fantastico”. Il nordirlandese è galvanizzato dal primo podio conquistato ad Assen con la casa di Noale: “La squadra mi ha sempre fatto sentire il suo appoggio”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -