Superbike, Superpole amara per Biaggi: "Sbagliati i tempi"

Si annuncia una domenica difficile per Max Biaggi. Il leader del campionato non è andato oltre la decima posizione nella Superpole del Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico

Si annuncia una domenica difficile per Max Biaggi. Il leader del campionato non è andato oltre la decima posizione nella Superpole del Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico, decimo round del mondiale Superbike. Il “Corsaro” dell’Aprilia, dopo aver dimostrato di aver un passo gara tale da far pensare di poter lottare per un piazzamento sul podio, ha pagato una errata scelta nell’ingresso in pista: “Non sono riuscito a cambiar gomma e fare un altro tentativo”.

Biaggi è stato sopravanzato proprio nelle battute finali della prima manche della Superpole, dichiarata bagnata per un breve acquazzone caduto proprio alcuni minuti prima del semaforo verde.

Si annunciano due gare infuocate per il cinque volte campione del mondo: “Sarà una gara dura – ha ammesso -. Partiremo dietro e non sarà facile fare sorpassi. Dovremo mantenere la concentrazione e non perdere terreno rispetto a chi ci partirà davanti”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -