Superbike, test Phillip Island. Zampata di Checa, risale Biaggi

Vola Carlos Checa nella seconda delle tre giornate di test Superbike a Phillip Island. Il campione del mondo in carica ha messo alla frusta la sua Ducati, fermando il cronometro sul tempo di 1'32"1

Vola Carlos Checa nella seconda delle tre giornate di test Superbike a Phillip Island. Il campione del mondo in carica ha messo alla frusta la sua Ducati, fermando il cronometro sul tempo di 1'32”1, precedendo di un decimo la Kawasaki di uno scatenato Tom Sykes e di due l'Aprilia di Max Biaggi. Alle spalle del Corsaro si è piazzato il compagno di squadra Eugene Laverty (1'32”5), seguito dalla Kawasaki di Joan Lascorz e dalla Bmw di Leon Haslam.

Settimo tempo per la Bmw di Marco Melandri, davanti alle Ducati del team Effenbert Liberty Racing di Jakub Smrz e Maxime Berger. Nella top ten anche la Bmw del team Motorrad Italia di Ayrton Badovini, che ha realizzato la sua migliore prestazione in 1'33”6. Subito dietro la Ducati Althea di Davide Giugliano e l'altra Bmw del team Motorrad Italia di Michel Fabrizio. John Hopkins, rimasto infortunato nella prima giornata, tornerà in pista in occasione del round di Imola.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -