MotoGp, amaro decimo posto di De Angelis ad Indianapolis

MotoGp, amaro decimo posto di De Angelis ad Indianapolis

MotoGp, amaro decimo posto di De Angelis ad Indianapolis

INDIANAPOLIS - Con la pioggia sperava in un risultato migliore. Alex De Angelis, invece, si è dovuto accontentare del decimo posto al Gran Premio di Indianapolis, 14esimo appuntamento del mondiale MotoGp. Il sammarinese della Honda del Team Gresini, infatti, era stato decisamente competitivo nei turni di prove libere disputatesi in condizioni di bagnato.

 

"Purtroppo ho impiegato diversi giri a trovare il giusto ritmo all'inizio - ha confessato De Angelis -. In ogni caso, va bene così". La gara è stata interrotta a sei giri dal termine per l'arrivo di un violento acquazzone, accompagnato da forti raffiche di vento.

 

Il sammarinese non ha così potuto completare la rimonta. "Peccato soltanto che le condizioni atmosferiche siano drasticamente peggiorate e la gara sia stata interrotta, perché avrei potuto lottare per migliorare il mio piazzamento, visto che mi ero avvicinato ai piloti che mi precedevano", ha dichiarato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma De Angelis si è detto favorevole alla decisione degli organizzatori: "In ogni caso per quanto riguarda l'interruzione della corsa sono d'accordo sulla decisione presa dalla Direzione Gara perché in quel momento era davvero difficile e pericoloso guidare"., ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -