MotoGp, Assen day 1. De Angelis soddisfatto

MotoGp, Assen day 1. De Angelis soddisfatto

MotoGp, Assen day 1. De Angelis soddisfatto

ASSEN - "Sono soddisfatto di questa prima giornata di prove libere". Alex De Angelis ha piazzato la sua Honda RC212 al quinto posto nel giovedì di Assen dove sabato andrà di scena il Gran Premio d'Olanda, nono round del mondiale MotoGp. Il sammarinese ha riscontrato un buon feeling generale con la moto, raggiunto grazie a lavoro svolto insieme al team e a Bridgestone.

 

"Abbiamo staccato il quinto miglior tempo in classifica sia al mattino che al pomeriggio, riuscendo ad essere veloci fin dai primi giri - ha dichiarato De Angelis -. Questo tracciato mi piace molto: detengo ancora il record della pista conquistato in 250 cc e comunque sto affinando la mia esperienza con la MotoGP; tutto ciò mi dà grandi motivazioni".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Con Bridgestone abbiamo svolto un buon lavoro e sono soddisfatto perché ho potuto percorrere molti giri con la stessa gomma - ha commentato l'alfiere del team Gresini -. Venerdì ci concentreremo sulla risoluzione di alcuni particolari con l'obiettivo di migliorare ancora le nostre performance".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -