MotoGp, Assen day 2. De Angelis resta fiducioso

MotoGp, Assen day 2. De Angelis resta fiducioso

MotoGp, Assen day 2. De Angelis resta fiducioso

ASSEN - E' atteso ad una gara di rimonta. Dopo aver ben figurato con gomme e moto in configurazione gara, Alex De Angelis non è riuscito a far meglio della dodicesima posizione nelle qualifiche del Gran Premio d'Olanda, nona prova del mondiale MotoGp. Il sammarinese, tuttavia, ha dimostrato di trovarsi a suo agio sul circuito di Assen, perciò è doveroso pensare in positivo.

 

"Già da qualche gara contiamo su un pacchetto tecnico molto valido in configurazione gara, grazie anche al supporto della Bridgestone che è stata in grado di fornirci delle gomme con cui mi trovo molto a mio agio - ha dichiarato De Angelis -. Dall'altro lato, ho invece ancora qualche problema ad adattarmi alle coperture da qualifica, non riuscendo a sfruttarle al massimo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sarò costretto a partire indietro - ha proseguito il portacolori del team Honda Gresini -, però anche ho dimostrato di saper tenere un gran ritmo: ho completato parecchi giri in 1'37"2 con gomme da gara, per cui sono molto fiducioso, anche se su questo circuito non è facile superare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -