MotoGp, Assen. Dovizioso ottimo quinto: ''Contentissimo''

MotoGp, Assen. Dovizioso ottimo quinto: ''Contentissimo''

MotoGp, Assen. Dovizioso ottimo quinto: ''Contentissimo''

ASSEN - Dopo le qualifiche aveva dichiarato di esser pronto per lottare per la quarta-quinta posizione. Detto fatto. Andrea Dovizioso ha concluso il Gran Premio d'Olanda, nona prova del mondiale MotoGp che si è disputata sul circuito di Assen, al quinto posto al termine di una bella prestazione. Il forlivese della Honda del Jir Team Scot si è detto contentissimo di questo risultato perché è "il massimo che si poteva ottenere".

 

Dopo una buon partenza dalla quarta fila, Dovizioso è riuscito a guadagnare diverse posizioni. La caduta accorsa a Valentino Rossi ha aperto un varco, consentendo così al forlivese di mantenere il quinto posto.

 

"Dopo le qualifiche pensavo di potere mantenere un ritmo superiore ma il risultato non avrebbe potuto essere migliore - ha ammesso Dovizioso -. Facciamo fatica a lottare per il podio ma ci proviamo sempre, anche se il quarto o quinto posto sembra essere la "nostra posizione " in gara. Stiamo lavorando bene e dobbiamo essere contenti degli ultimi risultati, anche se vogliamo ottenere di più", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -