MOTOGP - Assen, nelle libere è subito Stoner - Vale

MOTOGP - Assen, nelle libere è subito Stoner - Vale

ASSEN – Ed è subito Casey Stoner. L'australiano del team Ducati Marlboro, leader del mondiale e di vincitore di 5 prove del mondiale MotoGp su otto gare, ha piazzato la sua GP7 nel primo turno di prove libere del Gran Premio d'Olanda sul Dutch TT di Assen. Il talento della Rossa di Borgo Panigale ha fermato i cronometri sul tempo di 1'38''323 precedendo di soli 46 millesimi la Fiat Yamaha di Valentino Rossi. Attardati Loris Capirossi e Marco Melandri, nono ed 11esimo.

Terzo tempo per la Honda Repsol di Nicky Hayden staccato da Stoner di 184 millesimi. Prosegue il buon momento per il texano Colin Edwards, secondo nel Gran Premio di Donington, e quarto nel primo turno di libere con il crono di 1'38''739. Seguono Alex Hofmann (Ducati Pramac), Dani Pedrosa (+0.722), la Kawasaki di Randy De Puniet, la Ducati D'Antin di Alex Barros.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nono Loris Capirossi a 1'004 dal compagno di squadra. Undicesimo Melandri (Honda Gresini) staccato dalla vetta di 1'200 alle spalle di John Hopkins. La M1 di Valentino Rossi ha sfoggiato un nuova livrea per celebrare il lancio della nuova Fiat 500.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -