MotoGp, Brno day 1. Capirossi: ''Felice per la prestazione''

MotoGp, Brno day 1. Capirossi: ''Felice per la prestazione''

MotoGp, Brno day 1. Capirossi: ''Felice per la prestazione''

E' iniziato nel migliore dei modi il 276esimo weekend di gara per Loris Capirossi. Il veterano della Suzuki ha chiuso la prima giornata del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesima prova del mondiale MotoGp che si disputerà domenica sul circuito di Brno, al terzo posto a 789 millesimi dall'ex compagno di squadra della Ducati Casey Stoner. Il romagnolo si è detto felice delle prestazioni della sua moto dopo un inizio particolarmente difficile.

 

"Il nuovo asfalto ha reso inizialmente difficile il controllo della moto - ha esordito Capirossi -, ma poi abbiamo apportato delle modifiche verso la fine della prima sessione trovando buone sensazioni". Il lavoro dell'alfiere della Suzuki è proseguito anche nel pomeriggio. "Con le ulteriori modifiche mi sono sentito veramente bene sulla moto - ha confessato l'imolese -. Il tempo non è male, ma possiamo ancora migliorare".

 

Capirossi, dopo i vari infortuni, è quasi al top della condizione fisica. "Siamo quasi al 100% - ha assicurato - Questo fine settimana voglio regalare alla squadra un buon risultato, perché dopo le recenti gare ne ha bisogno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -