MotoGp, Brno day 2. De Angelis ottimo settimo

MotoGp, Brno day 2. De Angelis ottimo settimo

BRNO - Sono state qualifiche piuttosto positive quelle di Alex De Angelis nel Gp della Repubblica Ceca. Il pilota sammarinese, dopo un inizio turno dove ha riscontrato alcuni problemi, nel finale del turno è riuscito a trovare il ritmo giusto agguantando il settimo miglior tempo.

 

Prestazione all'insegna della continuità per De Angelis, reduce da due ottimi piazzamenti al Sachsenring e a Donington in sella alla sua Honda RC212V. La posizione avanzata in griglia potrà quindi permettere al pilota Honda di essere tra i primi otto protagonisti della gara di domani, l'undicesimo appuntamento mondiale.

 

Alex De Angelis (7°,1'57.775): "Sono molto contento del settimo tempo, soprattutto perché a inizio turno non eravamo a posto, la moto scivolava. Invece abbiamo fatto una modifica al posteriore senza dover fare grandi interventi tecnici. Partire dalla settima posizione in griglia e a ridosso dei primi è decisamente positivo e quindi cercherò di fare una gara tra i primi otto per portare a casa punti preziosi in ottica classifica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -