MotoGp, calendario 2011: Mugello il 3 luglio, Misano il 4 settembre

MotoGp, calendario 2011: Mugello il 3 luglio, Misano il 4 settembre

MotoGp, calendario 2011: Mugello il 3 luglio, Misano il 4 settembre

MISANO - Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini MotoGp si disputerà il prossimo 4 settembre. La Federazione Motociclista Internazionale ha reso noto il calendario provvisorio del Campionato 2011. La stagione si aprirà il 20 marzo con l'ormai tradizionale Gran Premio in notturna del Qatar sulla pista di Losail e si chiuderà il 6 novembre a Valencia. La prima tappa italiana del Motomondiale è fissata per il 3 luglio al Mugello per il Gran Premio d'Italia.

 

L'appuntamento al MotorLand di Aragon, quest'anno inserito nel calendario come riserva, diventa ufficiale e si disputerà il 18 settembre.

 

Questo il calendario: 20 marzo: Qatar-Losail; 3 aprile: Spagna-Jerez; 24 aprile: Giappone-Motegi; 1 maggio: Portogallo-Estoril; 15 Maggio: Francia-Le Mans; 5 giugno: Catalogna-Catalunya; 12 giugno: Gran Bretagna-Silverstone; 25 giugno: Olanda-Assen; 3 luglio: Italia-Mugello; 17 luglio: Germania-Sachsenring; 24 luglio: Stati Uniti-Laguna Seca; 14 agosto: Repubblica Ceca-Brno; 28 agosto: Indianapolis-Indianapolis; 4 settembre: San Marino & Riviera di Rimini-Misano; 18 settembre: Aragon-(MotorLand); 16 ottobre: Australia-Phillip Island; 23 ottobre: Malesia-Sepang; 6 novembre: Valencia-Ricardo Tormo-Valencia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -