MotoGp, Capirossi penultimo al Sachsenring: ''Brutto risultato''

MotoGp, Capirossi penultimo al Sachsenring: ''Brutto risultato''

MotoGp, Capirossi penultimo al Sachsenring: ''Brutto risultato''

SACHSENRING - Undicesimo e penultimo posto per Loris Capirossi al Gran Premio di Germania al Sachsenring. "E' un brutto risultato - ha ammesso il pilota della Suzuki -, ma siamo riusciti a capire un po' di cose". La gara è stata spezzata in due manche dopo l'incidente che ha coinvolto il compagno di squadra Alvaro Bautista, la Ducati Pramac di Aleix Espargaro e la Honda LCR di Randy De Puniet.

 

Per Capirossi senza l'interruzione il risultato sarebbe stato migliore: "Abbiamo scelto di cambiare una gomma usata perchè non ne avevamo più di nuove, ma alla fine è stata una scelta che non ha pagato perchè non grip e di conseguenza feeling", ha spiegato.

 

Quello del Sachsenring è stato un weekend deludendo dopo il buon settimo posto di Barcellona due settimane fa: "In gara siamo riusciti a trovare delle buone soluzioni anche in termini di elettronica, riuscendo così ad aver quel feeling che mi è mancato nel weekend. Ma dopo la bandiera rossa è successo quel che è successo, finendo così col combattere con Alex De Angelis per difendere la mia posizione", ha concluso.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -