MotoGp, domenica si corre al Sachsenring. Rossi cerca il riscatto

MotoGp, domenica si corre al Sachsenring. Rossi cerca il riscatto

MotoGp, domenica si corre al Sachsenring. Rossi cerca il riscatto

Torna domenica la MotoGp. Si corre il Gran Premio di Germania, sul circiuto del Sachsenring. Un appuntamento che non costituisce certo un bel ricordo per il sette volte campione del mondo, Valentino Rossi, che proprio qui nel 2007 finì a terrà nella gara che venne vinta da Daniel Pedrosa, che detiene anche il record sul tracciato sia in prova (2006) che in corsa (2007).

 

E anche su Pedrosa e Rossi saranno puntati i riflettori dell'edizione 2008 della sfida in Germania, visto che lo spagnolo guida la classifica mondiale con 171 punti, quattro in più del campione di Tavullia.

 

"Lo scorso anno al Sachsering ho fatto un errore e sono caduto - ricorda Valentino Rossi -: visto che anche nell'ultima gara ne ho commesso uno, spero di aver già dato per quest'anno! Del resto in passato il Sachsering è sempre stata una grande pista per me ed è un grande posto per correre, anche perché si adatta molto bene alle qualità della mia Yamaha".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ovviamente sono deluso con me stesso per quello che è accaduto ad Assen - ammette Rossi -: però mi sono già lasciato alle spalle quella caduta sono completamente concentrato su questa gara".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -