MotoGp, Donington day 1. Inizio positivo per Melandri

MotoGp, Donington day 1. Inizio positivo per Melandri

MotoGp, Donington day 1. Inizio positivo per Melandri

DONINGTON PARK - "Questo fine settimana è iniziato in maniera più positiva del solito: siamo partiti con due moto simili e con una configurazione abbastanza buona e abbiamo continuato a lavorare facendo piccole modifiche sugli assetti provando anche qualche gomma". Malgrado il 14esimo tempo di giornata, Marco Melandri è abbastanza contento di come si è disputata la prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, che questo fine settimana sul circuito di Donington Park ospiterà l'ottava prova del mondiale MotoGp.

 

"Abbiamo trovato qualcosa che funziona bene, quindi sono abbastanza contento - ha dichiarato il pilota di Ravenna -. Speriamo di continuare a migliorare sabato e che il tempo si mantenga favorevole. Le condizioni della pista sono buone, hanno "limato" qualche punto che era un po' sconnesso e le buche sono diminuite".

 

"Il "grip" mi sembra ok, quindi direi che, perlomeno sull'asciutto, ci siamo - ha proseguito il pilota della Ducati -. Dall'anno scorso mi ricordo che con l'acqua la pista era scivolosissima ma aspettiamo di vedere come andrà nel caso dovesse piovere davvero".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -