MotoGp, Dovizioso nono a Motegi: ''Potevo arrivare quinto''

MotoGp, Dovizioso nono a Motegi: ''Potevo arrivare quinto''

MotoGp, Dovizioso nono a Motegi: ''Potevo arrivare quinto''

MOTEGI - Una brutta partenza, una bella rimonta, il nono posto finale. Si può riassumere così il Gran Premio di Motegi di Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda del Jir Team Scot, scattato dalla tredicesima posizione, ha concluso a ridosso di Loris Capirossi, Colin Edwards e Shinya Nakano che stavano lottando per la sesta posizione.

 

"E' stata una gara tutta al limite, che mi ha impegnato anche fisicamente per stare al passo con i primi - ha spiegato il pilota di Forlì -. Ho concluso nono ma il mio ritmo di gara era quello giusto per arrivare quinto. La gara è stata condizionata dai primi giri - ha continuato - Alla prima curva siamo arrivati tutti in gruppo e nessuno aveva intenzione di lasciare spazio agli altri".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle fasi calde Dovizioso ha rischiato di finire fuori pista. "Mi sono confrontato con staccatori forti, tra cui Hopkins e Toseland e ho impegnato molti giri per passarli - ha dichiarato -. Ho continuato a spingere girando sui tempi realizzati in prova, e se fossi riuscito a stare dietro ad Hayden in partenza, avrei concluso più avanti", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -