MOTOGP - Estoril, day 1. De Angelis rallentato dalla febbre

MOTOGP - Estoril, day 1. De Angelis rallentato dalla febbre

ESTORIL – “Oggi non è andata molto bene, purtroppo vengo da due giorni di febbre molto alta che mi ha indebolito e che mi ha fatto perdere lucidità”. Alex De Angelis ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo, terza prova del mondiale MotoGp, al quattordicesimo posto. Il sammarinese è stato rallentato da una brutta tonsillite, tanto che la partecipazione alle prove è rimasta in dubbio fino all’ultimo a causa della febbre alta.


“Grazie al lavoro della Clinica Mobile sono comunque riuscito ad entrare in pista fin dal primo turno di prove libere e per questo ringrazio tutti i medici – ha dichiarato il portacolori del team Honda Gresini -. Per noi era importante sfruttare questa giornata e lo abbiamo fatto nonostante non fossi al pieno della forma”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“In mattinata, infatti, sono riuscito a guidare per non più di 5 giri, ma fortunatamente nel pomeriggio ho concluso l’intero secondo turno di prove libere nonostante fossi ancora molto debole. Purtroppo sono scivolato, ma fortunatamente non ho riportato conseguenze” ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -