MOTOGP - Estoril, De Angelis undicesimo

MOTOGP - Estoril, De Angelis undicesimo

ESTORIL – Nonostante fosse debilitato dall’influenza, Alex De Angelis è stato prova di una buona gara concludendo il Gran Premio del Portogallo, terzo round del campionato MotoGp, all’undicesimo posto alle spalle del compagno di squadra Shinya Nakano.


“E’ stata una gara difficile perché sono rimasto solo sin dai primi giri e non è stato per niente facile mantenere la concentrazione, ma alla fine abbiamo comunque migliorato la posizione di partenza e quindi va bene” ha dichiarato il sammarinese.


“Siamo consapevoli del fatto che non siamo al livello raggiunto durante i test invernali, cioè dove ci piacerebbe stare: tra i primi otto – ha proseguito il portacolori del team Honda Gresini -. Dobbiamo lavorare molto con la Bridgestone, perché gli altri due team satellite Honda che montano gomme Michelin fanno comunque bella figura”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“E’ chiaro che in questo momento dobbiamo concentrarci sulle gomme e sfrutteremo la giornata di domani (lunedì, ndr) per testare il nuovo materiale Bridgestone che arriverà qui ad Estoril” ha concluso De Angelis.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -