MOTOGP - Estoril, Dovizioso vuole riscattare Jerez

MOTOGP - Estoril, Dovizioso vuole riscattare Jerez

ESTORIL – Negli ultimi due anni, nella classe 250cc, ha concluso con una vittoria e un secondo posto. Andrea Dovizioso, dopo il quarto posto ottenuto in Qatar e l’ottavo a Jerez De La Frontera, quest’anno vuole ben figurare anche nella top class con una buona prestazione. “A Estoril ho sempre ottenuto buoni risultati, sia con la 125 che con la 250 – ha dichiarato Dovizioso, per cui credo che potrei adattarmi velocemente anche con la MotoGP, nonostante non ci abbia mai girato”.


“Voglio riscattare il risultato di Jerez, avere conferme di quanto abbiamo imparato in queste due prime gare, e competere per le posizioni migliori” ha confessato il pilota di Forlì. I romagnolo, dopo la sessione di test a Jerez, ha preferito ‘staccare la spina’, rilassandosi nella sua abitazione a Londra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il circuito di Estoril sarà favorevole alla sua Honda RC212V? “Tecnicamente è un circuito lento, con un rettilineo lungo che non favorisce la nostra moto – ha analizzato il portacolori del team Honda Jir Scot -, ma c’è molto misto e mi sento in grado di affrontarlo con buone possibilità di fare bene”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -