MotoGp, FP1 Brno. Lorenzo subito davanti, terzo Rossi

MotoGp, FP1 Brno. Lorenzo subito davanti, terzo Rossi

MotoGp, FP1 Brno. Lorenzo subito davanti, terzo Rossi

BRNO - Svetta Jorge Lorenzo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo round del mondiale MotoGp. Il pilota della Yamaha del team Fiat ha girato in 1'57''215, precedendo di 541 millesimi la Honda del team Repsol di Dani Pedrosa. Terzo tempo per Valentino Rossi, a 606 millesimi dal compagno di squadra. Il campione di Tavullia ha preceduto di soli 52 millesimi il forlivese della Honda del team Repsol Andrea Dovizioso.

 

La prima Ducati è quella dell'americano Nicky Hayden, mentre il compagno di squadra Casey Stoner non è riuscito a far meglio del settimo tempo. Tra i due piloti della Casa di Borgo Panigale la Yamaha del team Monster di Colin Edwards. Buon ottavo tempo per la Honda del team Gresini di Marco Simoncelli (1'58''840) davanti alla Yamaha del team Monster di Ben Spies e alla Suzuki di Alvaro Bautista.

 

Undicesima l'altra Suzuki, quella di Loris Capirossi, mentre Marco Melandri (Honda Gresini) non è andato oltre il 14esimo tempo. Ultimo il sammarinese Alex De Angelis (Honda Interwetten), preceduto dal rientrante Randy De Puniet (Honda LCR). A circa 15 minuti dalla bandiera a scacchi una debole pioggia ha spinto i piloti a non rischiare, lasciando immutati i loro migliori tempi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -