MotoGp, FP2 Misano. Stoner fulmina Rossi

MotoGp, FP2 Misano. Stoner fulmina Rossi

MotoGp, FP2 Misano. Stoner fulmina Rossi

Emozionante secondo turno di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova del mondiale MotoGp. Casey Stoner ha confermato l'ottimo stato di forma della Ducati sul tracciato di Misano, piazzandosi davanti a tutti con il crono di 1'34''806. L'australiano, che dimostrato con continuità di aver un passo indiavolato, ha preceduto di 418 millesimi la Yamaha di Valentino Rossi, impegnato nella ricerca del miglior set-up.

 

In evidenza i piloti equipaggiati con pneumatici Bridgestone. Le gomme giapponesi si sono dimostrate più competitive con temperature più elevate. Ne hanno beneficiato Loris Capirossi, terzo con la sua Suzuki a 571 millesimi, ed il compagno di squadra Chirs Vermeulen, quinto con il tempo di 1'35''743. Tra i due a tener alto l'onore dei gommati Michelin ci ha pensato il francese Randy De Puniet, con la Honda del team LCR (1'35''620).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Jorge Lorenzo ha portato la sua Yamaha in sesta posizione (1'35''766), davanti alla Honda del team Gresini del sammarinese Alex De Angelis (1'35''861) e alla Yamaha del team Tech 3 di Colin Edwards (1'35''913). Completano la top ten il giapponese Shinya Nakano e l'inglese James Toseland. Attardato Andrea Dovizioso. Il forlivese della Honda del Jir Team Scot non è riuscito a far meglio del tredicesimo tempo (1'36''356), alle spalle del duo Nicky Hayden e Daniel Pedrosa. Male Marco Melandri, solo 16esimo (1'37''096).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -