MotoGp, FP2 Sachsenring. Vola Lorenzo, Rossi ottimo terzo

MotoGp, FP2 Sachsenring. Vola Lorenzo, Rossi ottimo terzo

MotoGp, FP2 Sachsenring. Vola Lorenzo, Rossi ottimo terzo

SACHSENRING - Vola Jorge Lorenzo nel secondo ed ultimo turno di prove libere del Gran Premio di Germania, ottavo round del mondiale MotoGp che fa tappa sul tracciato del Sachsenring. Lo spagnolo della Yamaha, dopo un venerdì poco esaltante, ha cambiato decisamente passo, piazzando un notevole 1'22''253. Casey Stoner si conferma con la sua Ducati al secondo posto (1'22''393) davanti ad un ottimo Valentino Rossi, a 433 millesimi dal compagno di box.

 

C'è la sensazione che il campione di Tavullia possa giocarsi almeno la prima fila, il che andrebbe oltre le più rosee aspettative dopo il brutto infortunio del 5 giugno scorso al Mugello. Quarto tempo per Daniel Pedrosa (Honda Repsol), a cinque decimi dal Lorenzo, mentre il compagno di squadra Andrea Dovizioso ha chiuso al sesto posto (1'22''988). In mezzo la Honda del team LCR di Randy De Puniet.

 

La virtuale terza fila è aperta dalla Yamaha del team Monster di Ben Spies (1'23''062) davanti alle Ducati di Nicky Hayden e Hector Barbera.  Marco Simoncelli (Honda Gresini) ha chiuso con il decimo tempo, condizionato da una scivolata. Il suo compagno di squadra Marco Melandri non è andato oltre la 15esima piazza, davanti al sammarinese Alex De Angelis (Honda) e a Loris Capirossi (Suzuki).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -