MotoGp, FP2 Sepang. Lampo Edwards. Poi Rossi e Stoner

MotoGp, FP2 Sepang. Lampo Edwards. Poi Rossi e Stoner

MotoGp, FP2 Sepang. Lampo Edwards. Poi Rossi e Stoner

SEPANG - Yamaha velocissime nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Cina, penultima prova del mondiale MotoGp. Colin Edwards, portacolori del team Tech 3 equipaggiato da pneumatici Michelin, ha realizzato la migliore prestazione in 2'02''667, precedendo di 171 millesimi la Fiat Yamaha di Valentino Rossi, il più veloce nel primo turno di libere con 2'02''693. Terzo tempo per la Ducati di Casey Stoner, a 303 millesimi da ‘Texas Tornado'.

 

Quinto tempo il giapponese Shinya Nakano (Honda Gresini) con 2'03''050 davanti alla Honda del team Repsol di Daniel Pedrosa (2'03''232), che è riuscito a ribaltare una mattinata difficile. Bene anche Loris Capirossi, sesto con la sua Suzuki grazie al crono di 2'03''346, davanti al forlivese della Honda del Jir Team Scot Andrea Dovizioso (2'03''430).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si conferma in buona forma il francese della Honda del team LCR Randy de Puniet, ottavo davanti a Nicky Hayden (Honda Repsol) e alla Yamaha di Jorge Lorenzo (2'03''598), molto competitivo al mattino. Solo 16esimo il sammarinese della Honda del team Gresini Alex de Angelis, davanti alla Ducati di Marco Melandri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -