MotoGp, FP3 Assen. Pedrosa il più veloce

MotoGp, FP3 Assen. Pedrosa il più veloce

MotoGp, FP3 Assen. Pedrosa il più veloce

ASSEN - Lo spagnolo Daniel Pedrosa è stato il più veloce nell'ultima sessione di prove libere del Gran Premio d'Olanda, nona prova del mondiale MotoGp. Il portacolori del team Honda Respol ha fermato il cronometro sul tempo di 1'39''050, precedendo di 808 millesimi il francese Randy de Puniet (Honda LCR) e di 1"044 il compagno di squadra Nicky Hayden. Le prove si sono disputate in condizioni d'asfalto che si è asciugato quasi del tutto a fine sessione.

 

Quarto tempo per la Yamaha del Team Tech 3 di James Toseland (1'40"331) davanti alla Ducati di Casey Stoner. L'australiano, che ha dominato il venerdì di Assen, ha completato solo dieci giri. Alle sue spalle si è confermato veloce anche in condizioni di umido Alex de Angelis (Honda Gresini, 1'41''203) e la Fiat Yamaha di Valentino Rossi che ha accusato un ritardo di 2"462.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marco Melandri ha chiuso tredicesimo a quasi quattro secondi da Pedrosa, mentre Andrea Dovizioso ha piazzato la sua Honda del Jir Team Scot al penultimo posto. Chiude il gruppo Colin Edwards. Assente Loris Capirossi per i postumi della brutta caduta di giovedì. L'imolese non sarà sostituito dall'americano Ben Spies.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -