Motogp, Gibernau al posto di Melandri?

Motogp, Gibernau al posto di Melandri?

Marco Melandri, fin qui una stagione disastrosa

Sembra al capolinea il difficile matrimonio tra Marco Melandri e la Ducati. La squadra bolognese, scontenta delle prestazioni del pilota ravennate, starebbe pensando allo spagnolo Sete Gibernau per sostituirlo. E' lo stesso Melandri a svelare questo clamoroso retroscena, attraverso il suo sito internet. "Questa settimana sarà decisiva per capire se potrò finire la stagione in sella alla mia Ducati o se ci sarà Sete Gibernau al posto mio" ha scritto Melandri.

 

Di certo non hanno aiutato il pilota ravennate le ultime due disastrose prestazioni al Sachsenring e a Laguna Seca, piste da sempre congeniali a Melandri, ma che gli hanno riservato l'ennesima delusione in questo anno maledetto.

 

"Io vorrei finire - dice ancora Melandri - credo che in queste due ultime gare si sia fatto un passo avanti e se ne possano fare altri. In ogni caso devo davvero ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra perché questa prima parte di stagione è stata dura per me quanto per loro. Posso dire che siamo stati tutti bravi a restare sempre lucidi anche quando le cose erano disastrose, nessuno ha mai perso il controllo e i rapporti sono rimasti molto equilibrati. Vorrei davvero salire sul podio almeno una volta per la loro soddisfazione".

 

E più che una promessa, sembra un messaggio di addio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -