MotoGp, Gp d'Aragon. Un highside mette ko Dovizioso

MotoGp, Gp d'Aragon. Un highside mette ko Dovizioso

MotoGp, Gp d'Aragon. Un highside mette ko Dovizioso

ARAGON (Spagna) - Ancora uno zero nella casella dei punti di Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda del team Repsol ha compromesso una bella rimonta dall'ottava posizione, cadendo all'ultimo giro mentre stava lottando con Ben Spies per il quinto posto. "Sono chiaramente molto deluso per come si è chiusa la gara - ha ammesso il forlivese -. Avevo un buon passo gara ed il duello con Spies è stato emozionante". ‘Dovi' ha poi spiegato la caduta.

 

"Ho provato a scavalcare nuovamente Spies, ma in un cambio di direzione mi è partita la moto ed ho avuto un highside", ha spiegato Dovizioso. Che non era una domenica felice il pilota romagnolo l'ha capito al primo giro: "al via ho commesso qualche errore perdendo così il gruppo di testa. Ma a metà gara avevo un ritmo gara molto competitivo. E' davvero un peccato".

 

Lo zero di Aragon è costato a Dovizioso la perdita della terza posizione in campionato: "E' il nostro obiettivo, ma se non facciamo punti è più difficile raggiungerlo. Proverò a rifarmi a Motegi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -