MOTOGP - Gran Premio d'Italia, Capirossi soddisfatto del nuovo motore

MOTOGP - Gran Premio d'Italia, Capirossi soddisfatto del nuovo motore

MUGELLO – Loris Capirossi ha ottenuto il nono tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello, sede della sesta prova del campionato mondiale di MotoGp, girando in 1’51’’801. Nel pomeriggio la pioggia caduta nel corso delle qualifiche della 125cc ha reso viscido l’asfalto. L’imolese, in condizioni di umido, ha ottenuto l’ottavo tempo in 2’10’’220.


"Questa mattina abbiamo comparato le nuove specifiche del motore con le standard: il nuovo materiale ha del potenziale, l'erogazione della potenza è più dolce in basso e quindi credo che ci sia molto margine di miglioramento. Nel pomeriggio abbiamo continuato a lavorare sul nuovo motore e abbiamo fatto dei passi in avanti. Ovviamente però le condizioni meteo non erano adatte a questo tipo di lavoro, anche se la pista non era poi così male considerando quanto forte pioveva’’ ha affermato Capirossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘’In generale – ha ammesso il romagnolo - sono soddisfatto di questa prima giornata anche se spero di poter avere due ore asciutto domani per continuare a lavorare sulla messa a punto. In caso contrario probabilmente domenica non useremo le nuove specifiche".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -