MOTOGP - Gran Premio della Cina, Casey Stoner: ''E' un sogno''

MOTOGP - Gran Premio della Cina, Casey Stoner: ''E' un sogno''

SHANGHAI – ‘’Domattina mi sveglierò e mi domanderò se è tutta realtà’’. E’ un Casey Stoner particolarmente soddisfatto al termine del Gran Premio della Cina, che lo ha visto trionfatore davanti a Valentino Rossi (Fiat Yamaha). Per il pilota del team Ducati Marlboro si tratta della terza perla stagionale, dopo quelle di Losail (Qatar) ed Istanbul (Turchia). L’australiano guida la classifica mondiale con 86 punti, 15 in più di Rossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il terzo capolavoro stagionale è frutto del duro lavoro svolto dal giovane talento del team di Borgo Panigale assieme ai tecnici del team e ai gommisti della Bridgestone Motorsport: ‘’ Durante le prove abbiamo lavorato molto bene, la moto oggi era perfetta ed è andato tutto bene. Ho fatto una gara molto bella’’.


Dopo quattro gara sembra che il titolo sia una questione a due tra lui e Rossi. Stoner, però, frena gli entusiasmi: ‘’Siamo solo all’inizio della stagione. Il cammino è ancora lungo. Rossi sarà sempre presente nelle lotte. Mi attendono gare sempre combattute.’’

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -