MOTOGP - Gran Premio della Cina, qualifiche sfortunate per Capirossi

MOTOGP - Gran Premio della Cina, qualifiche sfortunate per Capirossi

SHANGHAI – Loris Capirossi partirà dalla 14esima piazza (2’00’’369) nel Gran Premio della Cina sul tracciato di Shanghai, quarta prova del campionato mondiale di MotoGp. L’imolese è stato protagonista di un contatto con la Suzuki dell’australiano Chris Vermeulen nel corso del suo primo giro veloce, finendo a terra. Il romagnolo del team Ducati Marlboro è così chiamato ad una prova superlativa ed ha tutte le carte in regola per farlo grazie ad un ottimo passa da gara.

Capirossi ha così raccontato la spiacevole scivolata: ‘’Sfortunatamente, mentre stavo facendo il mio ultimo giro veloce, ho avuto un incidente ed ho perso la possibilità di procurarmi una buona posizione di partenza. In quella curva, eravamo nel T3, avevo scelto una linea larga per avere una maggiore velocità in uscita e quando Vermeulen ha visto un po' di spazio, si è infilato e mi ha toccato perché, in realtà, non ce n'era abbastanza. Mi spiace per quello che è successo ma queste cose possono accadere’’.


L’imolese, però, non demorde e pensa al recupero: ‘’Fisicamente sono a posto anche se ho preso un forte botta al braccio destro, che adesso mi fa male. Domani comunque cercherò di partire bene per provare a recuperare perché in condizioni gara non siamo messi affatto male".
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -