MOTOGP - Gran Premio di Turchia, Rossi: ''Battere Rossi è sempre una bella soddisfazione''

MOTOGP - Gran Premio di Turchia, Rossi: ''Battere Rossi è sempre una bella soddisfazione''

ISTANBUL – Valentino Rossi, con il tempo di 1’52’’795, ha conquistato la pole del Gran Premio della Turchia, la 33esima nella classe MotoGp. Un giro superlativo nel quale il talento della Fiat Yamaha è riuscito nell’impresa di battere se stesso. Già perché Rossi ha polverizzato di circa 2 decimi già un incredibile giro realizzato con la gomma da tempo.


‘’Sono stato molto veloce prima degli altri perché sono riuscito a provare prima la qualifica’’ ha dichiarato Rossi ai microfoni di Italia Uno. ‘’Domani sarà molto dura. Colin (Edwards, n.d.r.) e Pedrosa sono molto vicini, staccati di meno di due decimi’’.


Il vice campione del mondo è contento del comportamento della sua M1: ‘’La moto va benissimo e le novità sul motore vanno bene. Per domani siamo abbastanza a posto anche se dobbiamo scegliere la giusta gomma posteriore’’.


L’ultimo commento di Rossi è sulla sua 33esima perla: ‘’Ho cercato di fare il 52, sarebbe stato bello mettere insieme quanto di buono fatto nei due giri…ma battere Rossi è sempre una bella soddisfazione’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -