MotoGp, Indianapolis. Ancora una gara difficile per Melandri

MotoGp, Indianapolis. Ancora una gara difficile per Melandri

MotoGp, Indianapolis. Ancora una gara difficile per Melandri

INDIANAPOLIS - Sapeva che sarebbe stata una gara difficile in qualsiasi condizioni meteorologica. E così è stato. Marco Melandri ha concluso il Gran Premio di Indianapolis in ultima posizione. Il pilota di Ravenna non è riuscito per tutto il fine settimana a trovare il grip necessario per trovarsi a suo agio con la sua Ducati.

 

"Sono davvero molto deluso perché dopo le prove di venerdì sul bagnato mi aspettavo una gara abbastanza buona - ha esordito Melandri -. Invece non ho ritrovato assolutamente il feeling soprattutto con il freno motore. Non sentivo la moto e non avevo mai grip ne davanti ne dietro. Fin dal primo giro non riuscivo a guidare e, in condizioni così difficili, è stata davvero durissima", ha concluso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il romagnolo può consolarsi con l'ufficializzazione dell'ingaggio in Kawasaki. Melandri potrà salire in sella alla ‘verdona' subito nei test che seguiranno il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultima prova del mondiale MotoGp. Il ravennate ha firmato un contratto biennale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -