MotoGp, Indianapolis day 1. Dovizioso competitivo sul bagnato

MotoGp, Indianapolis day 1. Dovizioso competitivo sul bagnato

MotoGp, Indianapolis day 1. Dovizioso competitivo sul bagnato

INDIANAPOLIS - E' stato il più veloce dei gommati Michelin. E' iniziato con il pollice all'insù il weekend di Indianapolis per Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda del Jir Team Scot, malgrado il diluvio che si è abbattuto venerdì al "Motor Speedway", è riuscito subito a trovare un buon feeling con la sua RC212V, girando in condizioni proibitivi con tempi competitivi. Il forlivese, nel computo delle due sessioni, ha chiuso la giornata con il sesto tempo.

 

"In condizioni di pioggia così intensa abbiamo raggiunto un buon settino generale - ha dichiarato Dovizioso -. Non siamo i più veloci in assoluto ma abbiamo un passo di gara competitivo, e nel caso ci trovassimo domenica in una situazione simile potremmo fare una buona gara".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il romagnolo può ritenersi soddisfatto anche della resa dei pneumatici Michelin. "Sono soddisfatto delle prestazioni delle gomme - ha ammesso -, anche se dovremmo migliorare nei tratti con asfalto nuovo". Le previsioni meteo indicano per sabato ancora pioggia. Con il passo dimostrato nelle libere Dovizioso ha la possibilità di qualificarsi nelle prime due file.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -