MotoGp, Indianapolis day 1. West: ''Inizio grandioso''

MotoGp, Indianapolis day 1. West: ''Inizio grandioso''

MotoGp, Indianapolis day 1. West: ''Inizio grandioso''

INDIANAPOLIS - E' l'uomo della pioggia. Il suo nome è Anthony West. E' lui il dominatore della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Indianapolis, quattordicesima prova del mondiale MotoGp. L'australiano, incurante del diluvio che si è abbattuto al "Motor Speedway", ha spremuto al massimo la sua ‘verdona' Kawasaki, realizzando il miglior tempo in entrambe le sessioni.

 

"E' un inizio grandioso - ha esordito West -. Non è stato semplice. C'era parecchia acqua sull'asfalto ed ho trovato difficile affrontare i tratti di circuito che presentano cambiamenti di asfalto. Non posso che ritenermi soddisfatto".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

West ha confessato di essersi adattato subito al circuito americano in quanto simile a quelli presenti in Australia: "l'asfalto è irregolare così come ero abituato nel mio Paese e per questo motivo è stato più semplice adattare il mio stile di guida". L'australiano, in caso di pioggia battente , è il candidato numero uno per la pole position: "mi sento abbastanza sicuro", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -