MotoGp, Indianapolis day 2. De Angelis: ''buona occasione per fare grande risultato''

MotoGp, Indianapolis day 2. De Angelis: ''buona occasione per fare grande risultato''

INDIANAPOLIS - Undici millesimi hanno privato Alex De Angelis della gioia della priva fila. Il sammarinese della Honda del team Gresini è stato beffato nel finale da Valentino Rossi, relegandolo al quarto posto. "Ovviamente mi sarebbe piaciuto partire dalla prima fila, comunque questo è un bel giorno per me - ha esordito De Angelis -. Il team ha lavorato molto bene: non è mai facile tenere il passo dei top tre, ma in questa pista mi sono trovato subito molto a mio agio e mai come oggi sono così vicino ai migliori, sono davvero entusiasta".

 

"A dire il vero potevo ancora migliorare il mio tempo quando sono uscito con la gomma nuova ma ho avuto un problema all'elettronica che mi ha costretto a rallentare - ha aggiunto -. Purtroppo quando il problema si è risolto la gomma si era già un po' raffreddata impedendomi di spingere".

 

De Angelis annuncia una gara tutta all'attacca: "questa è una preziosa opportunità per fare un ottimo risultato e migliorare la posizione in classifica mondiale. Ho sempre creduto nel mio talento ed è bello dimostrare che quando le cose sono a posto posso essere li davanti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -