MotoGp, Indianapolis day 2. Dovizioso: ''Sono andato forte''

MotoGp, Indianapolis day 2. Dovizioso: ''Sono andato forte''

MotoGp, Indianapolis day 2. Dovizioso: ''Sono andato forte''

INDIANAPOLIS - Tra le note positive ad Indianapolis c'è quella di Andrea Dovizioso. Il forlivese della Honda del Jir Team Scot aprirà la terza fila del quattordicesimo appuntamento del mondiale classe MotoGp. Sia con l'asciutto e con il bagnato il romagnolo si è dimostrato particolarmente competitivo. "Io mi sento pronto per entrambe le condizioni", ha dichiarato ‘Dovi Power'.

 

Il pilota di Forlì si è detto soddisfatto dell'esito delle qualifiche. "Sono andato forte, ma ho ancora del margine e posso pensare alla gara in modo positivo", ha confessato. "Con un solo giorno di sole a disposizione, i valori in campo non sono completamente realistici - ha proseguito -. C'è quindi da aspettarsi delle sorprese dagli avversari".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo Dovizioso se il tempo sarà clemente "si assisterà a una bella gara". Ma le previsioni meteorologiche indicano pioggia intensa. Il ‘rookie', tuttavia, non appare preoccupato. "Mi sento pronto per entrambe le condizioni - ha confessato ., Parto dalla terza fila, anche se ho sfiorato la seconda". "Partire davanti qui a Indianapolis è importantissimo per affrontare il tratto di asfalto nuovo dopo il via che presenta una sola traiettoria pulita percorribile", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -