MotoGp, Indianapolis. Dovizioso: ''Il quinto posto va benissimo''

MotoGp, Indianapolis. Dovizioso: ''Il quinto posto va benissimo''

MotoGp, Indianapolis. Dovizioso: ''Il quinto posto va benissimo''

INDIANAPOLIS - Andrea Dovizioso aveva un sogno all'inizio della stagione: fare un giro al comando in gara. Il forlivese lo ha incoronato al "Motor Speedway" di Indianapolis, sede della 14esima prova del mondiale MotoGp. Scattato brillantemente dalla settima posizione, ha tenuto testa per almeno un giro.

 

Poi è stato protagonista di un bel duello con Nicky Hayden nelle fasi iniziali della corsa. In seguito, il mal funzionamento della gomma posteriore, non ha consentito al romagnolo di tenere le posizioni di vertice, dovendo cedere il passo prima alle Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e poi alla Ducati di Casey Stoner.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In queste condizioni il quinto posto va benissimo - ha spiegato il portacolori della Honda del Jir Team Scot -. Ma dopo dieci giri è stato difficile. Non sono soddisfatto al 100%. Abbiamo deciso di affrontare la gara con pneumatici differenti da quelli che avevamo provato venerdì. La posteriore non è andata bene, mi ha limitato. Mentre l'anteriore è andato meglio, anche se perdevo grip".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -