MOTOGP - Jerez, De Angelis 14esimo: ''Non sono soddisfatto''

MOTOGP - Jerez, De Angelis 14esimo: ''Non sono soddisfatto''

JEREZ DE LA FRONTERA - “Non sono soddisfatto del piazzamento”. Alex De Angelis ha concluso il Gran Premio di Spagna al quattordicesimo posto. Per il portacolori del team Gresini si tratta del primo piazzamento in zona punti in MotoGp dopo non aver concluso il Gp in notturna del Qatar.


“Purtroppo, al primo giro, nonostante la buona partenza ho perso molte posizioni durante la bagarre con gli altri piloti e ho fatto fatica a recuperare” ha esordito il sammarinese. De Angelis ha cercato di recuperare posizioni nella fase centrale della corsa, e dopo un duello con Melandri e West, si è piazzato quattordicesimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“In staccata riuscivo a superare i piloti che mi precedevano ma sul rettilineo venivo di nuovo raggiunto e superato – ha proseguito il pilota Honda -. Questo, aggiunto al controllo di trazione, che rallenta il ritmo quando la moto scivola, mi ha penalizzato moltissimo per tutta la gara. La stessa situazione si era già creata in Qatar e spero di risolverla già da domani con l’aiuto della Bridgestone, che farà arrivare ai test delle nuove gomme, diverse da quelle che abbiamo testato finora”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -