MOTOGP - Jerez, Dovizioso cerca conferme

MOTOGP - Jerez, Dovizioso cerca conferme

JEREZ DE LA FRONTERA – Dopo l’entusiasmante quarto posto conquistato in Qatar al fotofinish dopo uno strepitoso sorpasso ai danni di Valentino Rossi, Andrea Dovizioso cerca conferme nel Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento del mondiale classe MotoGp sul tracciato di Jerez De La Frontera. Nonostante si tratti di un circuito non congeniale al forlivese, qui ha ben figurato nella 250cc. “Sono convinto che potremmo fare bene” ha dichiarato il pilota della Honda del team Jir Scot.


“Sarà un weekend duro perché la concorrenza cercherà di dare il massimo – ha ammesso il forlivese -, ma anche noi potremmo dire la nostra. Anche se il tracciato di Jerez non è certo tra i miei favoriti, durante i test invernali con la MotoGp mi sono trovato bene, girando con un buon passo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ho a disposizione un ottimo pacchetto – ha proseguito il portacolori della Honda -. Nel corso delle prove laveremo sulla messa a punto della frenata e sull’erogazione ai bassi regimi. Sono convinto che potremmo fare bene” ha concluso Dovizioso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -